La mia Esperienza al Sana con ViviMoringa




..


Salve ragazze e ragazzi e bentornati sul blog!

Ecco l'articolo che in tante stavate aspettando! In molte mi avete chiesto circa la mia esperienza al Sana 2017 come Blogger Ufficiale per Vivi Moringa! 😍

Per chi non sapesse di cosa si tratta, in generale, il Sana è una Mostra Fieristica alla quale le più importanti aziende produttrici di prodotti biologici, partecipano ogni anno, lanciando le loro "nuove collezioni".

"E' il Salone Internazione del Biologico e del Naturale 🌿"

 Il Sana è organizzato ogni anno a Bologna, in un complesso che ospita quasi mille espositori, a circa 10 minuti di autobus dalla stazione centrale.

E' stata la "mia prima volta" 😂! Non vi ero mai stata, ed è stato bello "inaugurare" la mia prima visita come ospite di ViviMoringa, un progetto davvero degno di nota, che si occupa della produzione di integratori alimentari, ovviamente biologici, vegani, naturali ed assolutamente cruelty free 🌸🐰

Se vi siete perse il mio primo articolo, relativo agli integratori ViviMoringa, vi lascio il link QUI

Non sono assolutamente di parte (forse solo un po') se vi dico che lo stand di ViviMoringa era uno dei più belli 😍

..

..

..

..


Non mi sono mai annoiata,c'era sempre qualcuno con cui parlare o qualcosa da scoprire!

Molte di voi sono venute a trovarmi allo stand, non sapete che emozione potervi parlare dal vivo!💚

Ho potuto salutare molte ragazze che seguo su Inatagram con piacere, come Marta di Bellezza in Fiore, Chiara de Il cassetto di Chiara, Concita de Il Beauty di Coco, Natalie le colibri .. eravate davvero in tante 💚


L'Experience

Un'esperienza a 360 gradi


Esperienza molto suggestiva è stata senza dubbio "L'Experience", un video 3D interattivo con il quale è stato possibile scoprire qualcosa in più circa la Moringa Oleifera, pianta dalle notevoli proprietà benefiche.

Persino i bambini, che solitamente si annoiano a star dietro ai genitori durante eventi del genere, si son divertiti molto 😝

L'Experience è stato pensato anche per loro, come mi faceva notare lo stesso staff di ViviMoringa.

Il Professore Marco Sarandrea al nostro stand
...

Come potrete notare dalle foto, anche Il Professore Marco Sarandrea, esperto nel campo delle Scienze Erboristiche, era presente allo stand, ed ha sperimentato l'Experience.

Oltre alla presentazione dei loro integratori (che sto amando, ma di questo vi farò qualche update su instagram) è stata lanciata una nuova linea, la Linea Food!


Nuova Linea Food

Pantafolai, amanti delle serie tv, amanti delle serate in compagnia, ma soft and easy... cosa c'è di meglio di un divano, un episodio di Game of Thrones, una candela al sandalo, del cioccolato e di un buon liquore?

Ebbene se state immaginando lo scenario, è proprio ciò che ViviMoringa ha voluto ricreare (come fa a conoscere i miei gusti?😂).

Attenzione, non vi regalerà un abbonamento a Netflix (anche se ci sto lavorando, tranquilli 😂), ma la loro linea Food, ovviamente anch'essa vegan e biologica, ha spopolato con 2 interessanti novità:

- L'Amaro 81
- Il Cioccolato alla moringa

Amaro 81

.

.

Per quanto riguarda l'Amaro 81, si tratta di un liquore dal retrogusto leggermente piccante e speziato.

Io in genere non amo i liquori (Rum a parte) ma questo è davvero buono, dolce, ma non stucchevole.

Come ogni amaro, è un perfetto digestivo, ma essendo arricchito con Moringa Oleifera, favorisce ulteriormente il corretto svolgimento delle funzioni intestinali.

Il Cioccolato ragazzi 😍.... apprezzo molto il fondente e ViviMoringa parte da una base di cioccolato fondente al 70% più moringa!


.

.

Ma non solo: a parte il packaging stupendo e particolarissimo, sono presenti più gusti! Abbiamo:

- Cacao 100% e Moringa
- Cioccolato 70% e Moringa
- Cioccolato con Fichi e Noci
- Cioccolato e Superfood (Frutta secca)
- Cioccolato e Granella di Fave di Cacao
- Cioccolato e Zenzero
- Cioccolato e Uvetta

.

.


Insomma, c'è da divertirsi! Il mio (o miei😂) preferiti? Superfood e Fichi e Noci 😍

Ogni tavoletta ha una grammatura che può variare dai 35g ai 40, per un prezzo (assolutamente irrisorio data la produzione artigianale e Made in Italy) di circa 4.90.

Ma non è tutto! Siccome lo staff sapeva che io amo in Natale 😂, ha ideato una "Box componibile" studiata in realtà, per una qualunque idea regalo (generica 😂).

Box blu componibile

Come possiamo comporre la Box?

Come vogliamo! Possiamo inserire quante tavolette di cioccolato vogliamo, i gusti che più ci ispirano, l'Amaro 81 ed anche ....

Le carinissime Candele al Sandalo e le Ice Stones (meraviglia delle meraviglie!😍)

Candele al Sandalo


Ice Stones

Le Ice stones sono dei carinissimi cubetti in alluminio, inossidabili, i quali, una volta estratti dal congelatore, possono essere inseriti in una qualsiasi bevanda senza alterarne il sapore, e perchè no, anche nell'Amaro 81!

Come potrete notare hanno pensato proprio a tutto!

Per quanto riguarda la mia esperienza in generale, io mi sono divertita tantissimo, nonostante uno scomodissimo tacco 12 (si sono pazza😂).

Tutto lo staff si è mostrato assolutamente disponibile, per chiarire ogni mio dubbio, anche durante le dirette instagram.

Tutti molto simpatici e cordiali, nonostante la mia parlantina, mi hanno sopportato con pazienza e professionalità.😂


Colgo, infatti, l'occasione non solo per ringraziare loro, che mi hanno accolta con gentilezza e simpatia, ma anche voi, senza le quali tutto ciò non sarebbe stato possibile! 💚

Questo è tutto ragazze, spero che l'articolo vi sia piaciuto, e che vi abbia tenuto compagnia, chissà, magari mentre sorseggiate un buon amaro, e sgranocchiate un po' di cioccolato😝

Noi ci rivediamo al prossimo articolo!


Commenti

  1. Ti ho seguito nelle dirette per vivere la realtà dell'azienda che tanto mi incuriosisce! La presenza di Sarandrea di cui la fama è ben risaputa nel settore dei fitopreparati (e come docente), fa capire quanto l'azienda sia professionale e rende l'idea della qualità dei prodotti! Mi hanno incuriosito tutte le novità che mostrasti durante dirette e che leggo qui <3 sicuramente visiterò il sito per concedermi qualche dolce regalo! spero di poter venire al sana il prossimo anno e trovarli lì come quest'anno!

    grazie per averci fatto scoprire questa azienda!!

    RispondiElimina

Posta un commento