Labo Make-Up, Linea Trucco Labo Filler Make-Up



.
Salve ragazze e ragazzi e bentornati sul blog!

Anche oggi parliamo di makeup, nello specifico, del brand Labo Suisse, che sicuramente molti di voi già conosceranno.

Recentemente l'azienda ha lanciato una nuova linea, ossia, la Linea Filler Makeup.

Cos'ha di speciale?

Ebbene, questa linea ha come scopo quello di contrastare l'invecchiamento cutaneo e di donare idratazione alla pelle, proteggendola dagli agenti esterni.

I cosmetici Labo sono arricchiti con Acido Ialuronico, un filler riempitivo per le rughe, utilizzato per colmare le depressioni ed i solchi cutanei.

Cosa c'è di meglio che unire "l'utile al dilettevole" !?

Passiamo all'analisi approfondita dei prodotti da me testati:

BLUSH COMPATTO

Il Blush, nella colorazione Mauve, rappresenta senza dubbio il mio prodotto preferito!

Colorazione 51 Mauve

swatch

La pigmentazione è molto alta ma modulabile, vi basta poggiare il pennello sulla cialda.

La scrivenza è ottima, così come la durata.

La texture è setosa, ma allo stesso tempo risulta super leggera e molto luminosa.

Sono presenti varie tonalità, per tutti i gusti. La colorazione 51 è adatta per qualunque incarnato e si adatta, a mio parere, ad ogni stagione, in quanto dona un effetto "sano" e molto luminoso.

Passiamo, adesso, al secondo prodotto.

OMBRETTO MONO

 Siccome la mia postazione makeup è davvero STRAPIENA di ombretti sui toni del marrone e del pesca 😂 ho deciso di uscire dalla mia "comfort zone" e di sperimentare un bel verde, per cui ho scelto la colorazione 16, Forest Green.


16 Forest Green

16 Forest Green

Swatch
Come potrete notare, la pigmentazione, al contrario del blush, non è altissima.

Ho, tuttavia, ottenuto un buon effetto applicando sulla palpebra un ombretto in crema come "base" intensificando poi il colore con l'ombretto di Labo, che, in realtà, ha un finish più "metallico" quindi è più adatto per essere utilizzato in combo con un prodotto in crema, o con un primer.

La durata è davvero buona, applicato dopo pranzo, e la sera ancora intatto.

ROSSETTO LUNGA TENUTA

Altro prodotto di cui mi sono innamorata, è il rossetto a lunga tenuta, nella colorazione 105 Oldrose.

105 Oldrose
Packaging bellissimo
Swatch
L'effetto Filler è molto visibile soprattutto per quanto riguarda il rossetto a lunga tenuta, che vi consiglio davvero di provare.

Dona subito un effetto "rimpolpante".

La texture è cremosa (non lucida) , non opaca, ma molto confortevole. Anche la durata è ottima, soprattutto se abbinate il rossetto ad una matita labbra.

Ovviamente non resiste perfettamente ai pasti, ma io di base evito colori molto "importanti" se vado a cena fuori (nemmeno le tinte reggono😂).

In ogni caso, va via in modo molto uniforme e non tende a sbavare.

Anche qui, vi sono varie colorazioni fra le quali scegliere.

Ragazze gli inci non sono perfetti, anzi, trovate sicuramente dei siliconi, ma, se mi seguite, sapete che per il makeup (tranne per quanto riguarda base e correttore) non faccio molto caso agli ingredienti, chiudo un occhio, pure due, soprattutto se si parla di rossetti 🙊

...Ed il packaging? Avete visto che bello? Visto che si avvicina il Natale io credo che sia un ottima idea regalo! Che ne pensate?



Ragazze questo è tutto per oggi! Spero che l'articolo vi sia piaciuto e che vi abbia tenuto compagnia 😝 Noi ci rivediamo al prossimo articolo!

Commenti