Siero Viso Kleem Organics


Image via WeHeartIt
Salve Ragazze!

Oggi vi parlo di un altro prodotto che riguarda la skin care, ovvero del Siero Viso Antirughe con il 10% di acido Ialuronico ed il 20% di Vitamina C di Kleem Organics.

(credits: my picture)


Questo siero dovrebbe ridurre visibilmente le rughe in 6 settimane, correggere i segni dell'invecchiamento quali rughe sottili e marcate, colorito non omogeneo, imperfezioni e arrossamenti, attraverso l'associazione specifica di antiossidanti in grado di stimolare la sintesi del collagene.

Dovrebbe, inoltre, tonificare e levigare la pelle, rendendola più compatta.

Si tratta di un prodotto organico ed a base di ingredienti assolutamente naturali (non è un prodotto bio, ma ha un buon inci), per cui al suo interno non troviamo Parabeni o Alcohol.

INCI:Acqua Deionizzata,Vitamina C, Acido Ialuronico, Amamelide, Vitamina E, Carbomer, Arginina, Acido Ferulico, Glicerina Vegetale, Olio Di Jojoba, Etilesilglicerina, Fenossietanolo, Estratto della pianta di Equiseto dei Campi, Estratto di Geranio, Estratto di Dente di Leone, Aloe Vera, Estratto di Centella asiatica, Estratto di Gotu Kola, Alcol dena- turato, Alcol benzilico, Limonene.
 E soprattutto, è un cosmetico crueltyfree! 🐰

Dopo averlo testato per circa 10 giorni posso dirvi cosa ne penso! Ebbene il mio voto è assolutamente favorevole!

Vi spiego perchè: sin dai primi 3 giorni di utilizzo ho notato dei piccoli, ma significativi miglioramenti.

Quali?

La "grana" della mia pelle è risultata molto più levigata e compatta. I pori sono stati minimizzati, e i rossori e le discromie sono scomparsi!

Questo inverno ho lottato contro una pelle che appariva molto spenta e screpolata, complice un detergente viso troppo aggressivo, che ho lanciato dalla finestra.

Avendo la pelle grassa, credevo, erroneamente, che bisognasse aggredirla con un detergente viso eccessivamente sgrassante. Ciò non solo ha provocato il cosiddetto effetto "rebound", ma ha anche reso la mia pelle più fragile e sensibile.

Ovviamente ho apportato dei cambiamenti nella mia skin care, e fondamentale è stata l'associazione di questo siero.

I rossori e i "dislivelli" cutanei dovuti alle screpolature sono stati pian piano levigati e schiariti.

Un altro beneficio è rappresentato dal fatto che i miei pori (dilatati) siano stati notevolmente "assottigliati". Persino mia madre ha notato la differenza.

E' un aspetto da non sottovalutare assolutamente!

Per quanto riguarda l'effetto "antirughe" non posso essere esaustiva al 100%. Avendo una pelle giovane, non ho rughe a parte una che sto, appunto, cercando di debellare.
Ebbene a mio parere il siero funziona, ma bisogna essere costanti nell'utilizzo per verificare un effettivo miglioramento.
La mia rughetta è più "piena", nel senso che appare meno marcata, ma confido che con il passare delle settimane scompaia del tutto.

Del resto sto utilizzando il siero da soli 10 giorni! Vi terrò senza dubbio aggiornate sui miei social!

Ragazze ovviamente, il siero "prepara" la pelle a ricevere lo step successivo, ossia la crema idratante. Non è quindi un prodotto idratante. Senza dubbio contribuisce ad idratare la pelle, ma, come il gel d'aloe ad esempio, non è quella la sua funzione.

Bisogna infatti applicarlo dopo la detersione e prima, quindi, della crema viso alla quale va associato, almeno 2 volte al giorno (mattina e sera), massaggiando con movimenti circolari.

L'odore personalmente non mi è piaciuto affatto, agrumato, ma a mio parere eccessivamente stucchevole! Ma è una questione di gusti. Fortunatamente, dopo circa 5 minuti il "profumo"svanisce.

La consistenza è più simile a quella di un gel, ma questo permette alla pelle di assorbire il siero velocemente senza lasciare la pelle "unta" (cosa che non piace a nessuno).

(credits: my picture)

Il flacone contiene 30 ml di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi.

Potete reperirlo sia su Amazon che sul loro sito ufficiale.

Il prezzo è di circa 29 €, che non è poco, ma è un prodotto valido, e sono dell'opinione che valga la pena spendere i propri soldi per il benessere della propria pelle.

Intendo, infatti, ricomprarlo non appena questo flacone terminerà. Anche mia madre che ha la pelle molto sensibile ed inizia ad intravedere le prime rughe (anche se a 46 anni ne ha davvero poche), lo ha davvero apprezzato.
Mi toccherà regalarle un flacone tutto per lei, altrimenti ruberà il mio 😂.

Ragazze questo è tutto per oggi! 

Anche voi utilizzate dei sieri per il viso? Fatemelo sapere nei commenti! 😊

Ci rivediamo al prossimo post! 🐼





Commenti

  1. Io lo uso da qualche settimana e i pori si sono molto ridotti! Assolutamente un prodotto da riacquistare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che anche tu ti sia trovata bene! Questo inverno mi ha letteralmente "salvata"! :)

      Elimina

Posta un commento