Dischetti struccanti - CottonPlus Solution 2in1



Salve ragazze e bentornate sul blog! 🐼

Oggi mi rivolgo  (soprattutto) alle pigrone! 😂

Sappiamo tutte quanto sia noioso struccarsi, soprattutto quando rientriamo a casa stanche post lavoro (o post sabato sera) ..  però, s'ha da fare ragazze!

Niente se e niente ma, ahimè, DOBBIAMO struccarci prima di andare a letto, e non fa differenza se, per realizzare il nostro makeup, utilizziamo o meno prodotti con siliconi o biologici.

E' necessario detergere e purificare la pelle!

Dopo questa lieve ramanzina ( non me ne vogliate 😂 ) vi propongo una novità assoluta brevettata proprio in Italia.. CottonPlus Solution 2in1 😊

Formato mini

Formato maxi

Di cosa sto parlando?

Si tratta di una salvietta struccante "asciutta", il cui detergente (presente al suo interno) si "attiva" a contatto con l'acqua.

Oltre a struccare, questi dischetti contengono dei principi naturali che contribuiscono a lenire e ad ammorbidire la pelle.

Sono al 100% naturali ed ipoallergenici, infatti non contengono alcool, conservanti o parabeni.

Trovo che siano davvero molto pratici, soprattuto da portare in vacanza in quanto non è necessario portare con sè anche l'acqua micellare, o lo struccante bifasico.

Ovviamente questi dischetti possono essere associati anche a degli struccanti, infatti, essendo naturali e molto delicati, non credo siano adatti a rimuovere il makeup più "strong" o waterproof.

Il brand propone, infatti, 2 linee: una all'Aloe e Carota e Vitamina E, con struccante delicato per il viso (adatta per rimuovere il trucco leggero), ed una con estratto di olio di Argan e Vitamina E, con struccante intenso per occhi e viso (adatta per il trucco più marcato).

Linea Aloe, Carota, Vitamina E

Linea Argan e Vitamina E

Di entrambe le linee è presente sia il formato MAXI (da 80 pz) che quello MINI (da 50 pz).

Ebbene, dopo averli provati entrambi posso dirvi che prediligo senza dubbio la Linea con estratto di olio di Argan e Vitamina E.

Mi basta tamponarli con un po' di acqua e massaggiarli delicatamente sul viso (mi raccomando, non bagnateli troppo, e soprattutto, non "strizzate" via l'acqua, altrimenti lo struccante contenuto al loro interno andrà perso).

La linea all'Aloe, Carota e Vitamina E, ahimè, risulta davvero troppo delicata, talmente delicata da non struccare (nonostante io mi trucchi in modo mooolto soft). In questo caso mi tocca, o sfregare eccessivamente la pelle con il dischetto, e per quanto sia delicato è comunque un "trattamento" aggressivo, o associare al dischetto stesso un altro struccante (non ci sono controindicazioni) risolvendo la situazione.

Peeeer cui! Se trovate fra gli scaffali questi dischetti, vi consiglio di provare assolutamente quelli all'argan! Io li adoro e li porterò in vacanza con me 😍

Questo è tutto ragazze, spero che l'articolo vi sia stato utile.. ci rivediamo al prossimo post!🐼




Commenti