Gaia Cosmetici Naturali - Lozione Solare Wooden Spoon



Salve ragazze e bentornate sul blog!

Oggi voglio presentarvi un nuovo e-commerce.. Gaia Cosmetici Naturali 💚

...
Questo e-shop presenta una vasta gamma di prodotti, che spaziano dal makeup, alla skincare ed alla cura del corpo e dei capelli.

Sono preseni numerosi brand molto famosi, quali Neve Cosmetics, PuroBio, Avril, La Saponaria, Mater Natura; ma anche vari brand di cui sono rivenditori esclusivi in Italia, quale ad esempio Wooden Spoon.

Ho scelto di provare proprio un prodotto di questo nuovo brand, ossia la Lozione Solare per viso e corpo con SPF 30, adatta per tutti i membri della famiglia.

(credits: my picture)
Si tratta di un prodotto biologico, 100% naturale, privo di petrolati, siliconi e filtri solari chimici, non testato sugli animali. 🐰🌿🌸

 INCI: SUNFLOWER (Helianthus Annus) SEED OIL*; ZINC OXIDE 20% (non-nano); THEOBROMA CACAO SEED BUTTER*; BUTYROSPERMUM PARKII (Shea) BUTTER*; COCOS NUCIFERA (Coconut) OIL*; CERA ALBA (beeswax)*; TOCOPHEROL (VitE), * Certificati Biologici

La lozione solare è formulata con ingredienti molto semplici, ma efficaci. Si tratta di una formula ipoallergenica e delicata. Può essere, infatti, utilizzata anche sulla pelle dei bambini, che, di fatto, è più delicata.

Al suo interno troviamo una miscela di burri idratanti e nutrienti.

Il profumo in sè, non mi è piaciuto, ma è una questione di gusti.. io sono molto particolare per quanto riguarda gli odori😂.

La texture è "oleosa", ma leggera, il che la rende molto resistente all'acqua (anche se io vi consiglio sempre di riapplicarla più volte nel corso della giornata, soprattutto dopo il bagno in acqua).

E', inoltre, "incolore": non lascia quelle orrende chiazze bianche sul corpo (come spesso mi è capitato di constatare con altre protezioni solari).

Il prezzo è di 17.50 per 50ml di prodotto, ed è reperibile su gaia cosmetici qui (ovviamente è presente anche la versione con SPF 50).

(credits: my picture)

Visto che tutti (o quasi) si accingono a preparare la valigia per le vacanze, vi consiglio proprio di acquistare una buona protezione!

Su Gaia Cosmetici, come vi dicevo, sono presento numerosi brand, per cui potete scegliere la Lozione solare che soddisfa maggiormente le vostre esigenze.

Se vi iscrivete alla Newsletter otterrete uno sconto di 5 euro sul primo acquisto!😍

La spedizione è velocissima (circa 24/48h) ed è gratuita per ordini superiori ai 49.90 (per ordini inferiori, equivale a circa 5 euro, cifra irrisoria se la confrontate con le spese di spedizione di altri e-commerce!)

C'è da dire che non sono per nulla avari di campioncini 😍😍

(credits: my picture)

DULCIS IN FUNDO ragazze, l'azienda mi ha gentilmente concesso uno SCONTO per voi del 10% su tutti i vostri acquisti " ILACHI17".. quindi cosa aspettate?😝

Voi conoscevate già questo e-shop? Fatemelo sapere nei commenti! :)

Ci rivediamo al prossimo post 💙

Commenti