Ikoo - Spazzola Home Pocket



(credits: my picture)

Salve ragazze e bentornate sul blog! 🐼

Quante di voi hanno problemi con la ricerca di una spazzola perfetta?

Presente (ovviamente) ! 😂🙋

Ebbene, parto col dirvi che ho TANTI, ma davvero TANTI capelli.

Tanti (l'ho già detto?!) capelli, ricci ed indomabili! E' vero che utilizzo la piastra (anche se negli ultimi anni sto cercando di diminuirne l'uso) ma nonostante la piega, risultano sempre molto folti, e difficili da spazzolare.

"Non ti lamentare" mi dicono dalla regia, ok non lo faccio 🙊 ma comprendetemi se vi dico che spesso è una tortura pettinarli.

In estate, soprattutto, siccome tendo ad asciugarli al naturale.. non vi dico.. un funghetto !

(credits: Google)

In molti allora mi hanno consigliato la famosissima Tangle Teezer!

Così l'ho acquistata, e la utilizzo da un paio di anni con gran soddisfazione!

Nonostante sia delicata e districhi una meraviglia, a volte cedo a spazzole più aggressive, o con i "dentini" più lunghi per il semplice fatto che riescono ad arrivare "a fondo", districando, anche se dolorosamente, tutta la criniera🐅 (il leone non c'è, accontentatevi della tigre 😝).

(credits: google)

Recentemente ho avuto la possibilità di testare, invece la Ikoo Brush, nella versione Home Pocket!

(credits: my picture)


(credits: my picture)
Questa spazzola non solo si focalizza sul districare i capelli, ma stimola anche i meridiani dell'energia! Come?

Possiede un design ergonomico (è simile ad un mouse🐀) che si adatta alla "forma" della mano. Ciò permette di "distribuire" la pressione uniformemente.

Le setole sono molto flessibili, per cui si curvano quando entrano in contatto con i nodi presenti nei capelli. Questi vengono sciolti con efficacia e senza tirarli.

Come vi dicevo, questa è appunto, la versione Pocket, quella da borsa. Si presta, infatti, ad essere portata in giro, essendo molto piccola e pratica.

La spazzola presenta un "tappo" che protegge le setole: impedisce che si deformino o che si sporchino.

Le ikoo brushes, ho scoperto, sono realizzate con una preziosa resina acrilica lavorata a mano, facile da pulire, ed ogni componente è "fissato" insieme mediante colle NON animali.. per cui si tratta di un prodotto "vegano"!😝🐇

Vengono vendute in questa carinisssssima confezione di latta 😍 Si ragazze, io amo scatole, scatoline, contenitori .. sono malata 😂 Già sto pensando di utilizzarla come contenitore per gli infusi, o come porta pennelli.. è troppo carina! 💙

Potete scegliere, inoltre, le ikoo brushes in base alla vostra personalità... ve ne sono in vari colori.. ognuno rappresenta determinate caratteristiche 😜

La mia è la "Pacific" .. il turchese significa energia, impulso, soddisfazione, gioa, pace .. 💙

Cosa aspettate allora? Date un'occhiata su www.ikoo-brush.it 😝

Spero che il post vi sia stato utile, ci rivediamo al prossimo articolo 🐼







Commenti